Book and Bike Locazione Turistica a Padova

Come raggiungerci

In auto

  • Dall’autostrada A4 Milano-Venezia: uscita Padova Ovest. Prendete la tangenziale in direzione Bologna (usciti dal casello, a sinistra). Dopo un paio di chilometri prendete l’uscita “Prato della Valle” (uscita 5) e seguite le indicazioni per “colli euganei”. Scesi dal cavalcavia, vi troverete in via dei Colli. Superate una rotonda ed un semaforo; girate a destra alla seconda rotonda e poi di nuovo a destra alla prima laterale, in via Lister. Il B&B è al 21a di via Lister.
  • Dall’autostrada A13 Bologna: uscita Padova Sud. Proseguite seguendo la tangenziale. Dopo un paio di chilometri prendete l’uscita “Sant’Antonio” (uscita 5) e seguite le indicazioni per “colli euganei”. Scesi dal cavalcavia, vi troverete in via dei Colli. Superate una rotonda ed un semaforo; girate a destra alla seconda rotonda e poi di nuovo a destra alla prima laterale, in via Lister. Il B&B è al 21a di via Lister.

In treno

  • Dalla stazione dei treni di Padova partono due comode linee bus per raggiungere il nostro B&B: la linea 6, più spedita, e la linea 12, che passa invece per il centro e per Prato della Valle. Scendete di fronte al “Pier Bar” (in via dei Colli), e proseguite per la strada di fronte a voi, via Monte Sirottolo. La prima strada a sinistra è via Lister, proseguite fino al 21a. Se avete problemi, comunque, chiedete pure consiglio ai conducenti.
    Previo accordo, siamo anche disponibili a venire a prendervi alla stazione dei treni o delle corriere.

In bicicletta

  • “Book&Bike” può diventare un’ottima rampa di lancio per le vostre escursioni in bici! Non potrete trovare posto migliore in tutto il Veneto: è a due passi da via dei Colli, fantastico viale alberato, che in una direzione vi conduce immediatamente nel centro storico di Padova (attraverso comode piste ciclabili); andando invece nella direzione opposta, verso sud-ovest, si possono raggiungere le più belle ed emozionanti cime dei colli euganei che garantiscono un divertimento assicurato per gli appassionati delle due-ruote. Salite senza strappi ed erte più impegnative; discese spettacolari in mezzo ai panorami mozzafiato che solo questo scenario naturale vi può offrire. Noi penseremo al ricovero della vostra bici, e vi forniremo anche delle bici da città per visitare il centro cittadino.